Tag

, , , , , , , ,

Scopro oggi d’essere una donnaccia.
Lo rivela il mio rossetto di colore acceso.
Cerco palesemente svago sessuale e gioco amoroso: mi pitto per essere scelta dal maschio.
Lo sostengono gli etologi classici, eh.
Sarà.
Ero convinta di truccarmi per il mio piacere, per quel momento intimo in cui c’è gioia nel prendersi cura di sé.
Nulla, pia illusione.
Lo faccio esclusivamente per qualche etto di salsiccia.
E sia.
Ma del resto se il delitto d’onore è stato abrogato solo nel 1981, il cliché della donna provocatrice a tutti i costi sparirà tra altri 40 anni.

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

 

