Tag

, , , , , , ,

Dai, ammettiamolo.
Cosa mi manca per diventare una poetessa?
Ovvio, è una domanda retorica.
– borbotta –

“Pikkolessen: brevitezza è mezza bellezza”.

———————

Sorge il sole
scaldando
il tavolaccio
dell’obitorio.

———————

Contemplo
le stelle
grazie
ad una badilata
in fronte.

———————

Non parla
il pappagallo
ospedaliero.

———————

Il caminetto
scoppietta
ed illumina
la testa impagliata
di mia suocera.

———————

Gli errori
irreversibili
si pagano
con un
C:/ format.

———————

Lo sciacquone
monda
l’odore quotidiano.

———————

Scava
la vanga;
aspetta
la fossa;
fremono
gli eredi.

———————

Il vento
sibila
onomatopeico
come la
tua
dentiera

———————

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

