Tag

, , , , , , ,

Sei deluso, vero?
Non pensavi che si potesse cadere così in basso, già.
Hai trascorso la serata a dar fuoco ai vecchi ricordi: le riviste anni ’70 di Lotta Continua, le tessere di partito, il poster del Che, persino il cappello degli Alpini di tuo nonno.
Lo so, lo so, è dura da accettare.
Ma non disperdere così le tue energie!
Canalizza il tuo odio!

ACQUISTA I MIEI EBOOK!

Puoi leggere di torti, vergogne, barbarie parteggiando per i cattivi senza sentirti in colpa!
Non sperperare il tuo livore!
Iniquità ad un solo euro, comodamente in poltrona!

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

