Tag

, , , , , ,

Sei ancora in tempo.
Distinguiti dalla massa.
Tu hai gusto.
Tu hai classe.
Tu sai stupire.
A Natale regala un libro.
IL MIO.
😀
E’ sufficiente l’indirizzo mail del fortunatissimo prescelto.
Non è necessario possedere un Kindle per inviare o ricevere in regalo Libri Kindle e chi riceve in regalo un Libro Kindle potrà leggerlo su un dispositivo Kindle o su una delle applicazioni Kindle gratuite.

Certo, se poi avevano ragione i Maya… pace.

PS:
Per completezza: l’operazione regalo si effettua dal .com non dal .it. Basta loggarsi dal .com con gli stessi dati del .it e trovate il pulsante Give as a Gift. Dall’italiano non regali nulla: siamo avantissimo con gli aggiornamenti…
– sospirone –

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

