Tag

, ,

A voi che naufragate su questo blog cercando cose come frasi sulla lapide, vogliamo dare la speranza che quel marmo che sognate, non resterà levigato invano. (Sono bene accetti suggerimenti)

 Cazzo guardi

Ora che ho incontrato Gesù farò presto il tuo nome

Morire può danneggiare gravemente la salute

Maledetti Pisani sull’uscio

Mi hanno seppellito prono, scava e approfittane

Non è suonata la sveglia

Prova ad annaffiare, magari a primavera ci si rivede

Il mio spirito guida era una talpa

 Se stai piangendo per me, è perché ti dovevo dei soldi

Settimana prossima vengo a trovarti io

Era meglio che davo retta al cartello NON TOCCARE

L.

———————————————–
Ma qualcuno… l’ha poi spento il gas sotto la pentola?

Ora lo posso dire: sono gay.

La prossima volta, il sugo di funghi, lo assaggi prima tu.

… e va bene: accendersi una sigaretta mentre si pulisce la caldaia non è un’idea così brillante.

Spero di non dover pagare l’IMU anche per questa dimora.

Mentre lustri la foto sulla lapide, mi daresti anche una grattatina sul naso?

Cerco anima gemella.

Iniziate a cenare, temo di fare tardi.

Si prega di non urinare sulla tomba.

La cinquina vincente del lotto è: – scarabocchio illeggibile –

Vera Q.

—————————————————–

Sembrava fosse solo un raffreddore…

Venitemi a trovare voi, per ora, sono impossibilitato

Anna Rita

