Tag

, , , , ,

Martedì 6 novembre alle 21.00 sarò virtualmente qui:
Presentazione online del libro La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà) – Vera Q.
L’evento è pubblico e chiunque può partecipare.
Risponderò volentieri alle vostre domande, qualora
abbiate curiosità morbose da chiedermi.
Alt.
Non vi farò da svago erotico, chiariamo subito questo punto.
Ho inserito alcuni estratti tratti dai racconti del libro corredati da canzoni, giusto per avere qualche spunto sul quale discutere.
Vi aspetto: amici di amici di amici compresi.
TUTTI.
Con tutto il mio eeeeentusiasmoooohhhh – canta –

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

