Tag

, , , , , , , , , ,

Visto che mi viene chiesto tranquillizzo coloro che, come la sottoscritta, non sono possessori di Kindle.
Nella pagina di Amazon, sotto al pulsante “compra con un click” compare la scritta “Come comprare gli eBook Kindle” cliccandoci si visualizza: “Applicazioni di lettura gratuite: l’acquisto sarà inviato automaticamente sul tuo dispositivo iPhone, PC, Mac oppure iPad. Non disponi di un’applicazione di lettura Kindle gratuita? Scaricala qui.”
Ovviamente chi possiede un PC, scaricherà la versione per Windows.
Altrimenti nella riga sottostante al “Come comprare gli eBook Kindle” c’è direttamente il link cliccabile “Disponibile su PC”
Questa applicazione vi permetterà di leggere qualsiasi ebook per kindle.

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

