Tag

, , , ,

Il locale “bagno” è alquanto malagevole.
Rubinetteria di terz’ordine, piastrelle dozzinali e una fila di doccioni dalle bocche penzolanti.
Diciamolo: questo agriturismo lascia decisamente a desiderare.
E non lo affermo ammantato di supponenza, è un dato di fatto.
Siamo ben in trentacinque a sostenerlo.
«Ma insomma! – Protesto, deluso dal mio week end al Centro Benessere – … è mai possibile? Non c’è neppure l’impianto di riscaldamento funzionante!»
«Non temere – mi rassicura il fattore – dopo la doccia, ci penserà il forno a riscaldarti.»

Auschwitz – 1945

Vera Q.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: L’Altro

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: Io sono morto

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: 2017 A.D.

Per acquistare il mio libro (ebook) su amazon: La scatola di cioccolatini di Silvia… (e di altre crudeltà)

